Connect with us

News

Auronzo e la Lazio ancora insieme: il Comunicato Ufficiale

Published

on

auronzo di cadore lazio

I ritiri estivi biancocelesti saranno ancora protagonisti ad Auronzo di Cadore fino al 2025. Come riportato da un comunicato ufficiale del Comune, l’accordo è stato raggiunto grazie alla società Media Sport Event Group ed il sindaco Dario Vecelio.

Il Comunicato ufficiale

Il Comune di Auronzo di Cadore e la società Media Sport Event Group comunicano di aver raggiunto un accordo biennale riguardo la possibilità di ospitare il ritiro della SS Lazio per le prossime stagioni 2024 e 2025.
L’accordo è stato raggiunto grazie alla cooperazione tra il sindaco Dario Vecelio insieme a tutta la sua amministrazione e la Media Sport Event Group – in persona del suo presidente Sig. Gianni Lacchè.
La società Media Sport Event Group al fine di raggiungere l’accordo ha manifestato disponibilità di farsi carico di parte delle spese inerenti i ritiri”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica