Connect with us

News

Cluj-Lazio | Lazzari in conferenza stampa: “Fase difensiva prioritaria…”

Published

on

atletico madrid lazio

Alla vigilia di Cluj-Lazio, dopo le parole di Maurizio Sarri, è intervenuto anche Manuel Lazzari.

Approccio

“Non dovremo sbagliare l’approccio alla gara soprattutto a livello mentale, l’Europa League ci è stata d’insegnamento. Dovremo arrivare preparati a giocare un match complicato, la vittoria dell’andata conta poco. Fisicamente sto molto bene, nelle ultime partite non ho giocato per scelta tecnica. Sono a disposizione della squadra.

Arbitri

In Europa gli arbitri lasciano giocare maggiormente rispetto all’Italia, ma vengono estratti un maggior numero di cartellini. Questo non deve essere alibi perché siamo abituati a giocare in Europa. Dovremo stare attenti anche a questo aspetto.

Livello Fisico

A livello fisico spendo tanto perché mi piace spingere in avanti. La fase difensiva, in ogni caso, rimane prioritaria. Pellegrini è un giocatore giovane, ma già con grande esperienza. È arrivato nella squadra del cuore, è un ragazzo sveglio che deve un po’ capire il gioco del mister con poco tempo a disposizione per allenarsi.

Favorita in Conference League

Non c’è una favorita in Conference League, ci sono varie squadre che possono ambire ad arrivare in fondo. Dobbiamo solamente pensare alla gara di domani. Le assenze non possono essere un alibi, abbiamo giocatori pronti a sostituire gli assenti. Dobbiamo farci trovare pronti e carichi”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica