Lotito alla prima di "Maestro": "Maestrelli esempio per i giovani. Baroni è l’uomo giusto"
Roma 21/05/2022 - campionato di calcio serie A / Lazio-Hellas Verona / foto Image Sport nella foto: Claudio Lotito

A poche ore dal fischio d’inizio di Lazio-Bayern Monaco, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Prime Video. Accanto a lui, suoi ex giocatori come Klose e Oddo, Lotito ha discusso del passato, del presente e del futuro della squadra, evidenziando il ruolo fondamentale di Maurizio Sarri e l’entusiasmo dei tifosi.

“Sicuramente Maurizio è un maestro di calcio”, ha dichiarato Lotito. “Io lo definisco un intossicato di calcio, lo vive con passione e trepidazione. Ogni tanto sparisce per andare a vedere partite o immagini. Ritengo che questa squadra non abbia avuto risultati conformi solo con squadre inferiori, con quelle di livello ha sempre fatto bene. L’agonismo, il furore di gruppo… sono gli ingredienti per rendere grande la Lazio.”

Lotito ha anche parlato del supporto dei tifosi, sottolineando il grande traguardo di 60.000 paganti per la partita e una media di 46.000 spettatori. “La gente ha capito la grandezza di un progetto che darà loro speranza anche per il futuro”, ha affermato. “Vogliamo dare loro grandi soddisfazioni, è anche grazie a loro che riusciamo a far crescere la squadra. Loro sono e sono stati i protagonisti, come i giocatori che con il supporto del pubblico possono andare oltre le loro potenzialità.”

Infine, Lotito ha scherzato sul suo utilizzo dei telefoni, rivelando un tocco personale sulla sua gestione quotidiana. “Quanti telefoni ho con me stasera? Ne ho due oggi, ho ancora quelli con i segnali di fumo”, ha detto. “Non sono tecnologico, mi serve solo per ricevere telefonate, dev’essere un mezzo di comunicazione veloce.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900