Connect with us

News

Ciro Immobile. Parla l’agente del partenopeo e lancia una frecciatina a Monchi

Published

on

L’agente di Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni sportivi parlando del suo assistito.

 «La chiusura del 2018 è stata positiva, fortunatamente anche Mancini alla fine lo ha definito il miglior attaccante che ha l’Italia. Qualcuno credo abbia dimenticato i suoi numeri e quello che ha fatto questo ragazzo da quando è alla Lazio. In Italia bisognerebbe farsi un esame di coscienza, non fare i professori quando le cose vanno male e non salire sul carro dei vincitori quando le cose vanno bene. Se c’è un ragazzo che sa fare gol qui in Italia, da quando ha 15 anni, è Ciro Immobile. Bisogna tenerselo stretto, parlo come movimento calcistico italiano, perché di meglio non ce ne sono. Non può essere criticato in questo modo quando veste la maglia azzurra, solo a Roma viene difeso. Mi è sembrata una situazione allucinante, sono contento che alla fine Mancini abbia dato conferma del fatto che lui sia il migliore in Italia, i numeri parlano chiaro. Non serve avere per forza la maglietta dei grandi club per andare sui giornali ed essere esaltato».

La risposta a Monchi

 «Non mi va di commentare le sue dichiarazioni, lui ha fatto tanto per portare Immobile a Siviglia e ogni giocatore ha il suo percorso. Lui andò a Dortmund quando era finito un ciclo, nel peggior momento degli ultimi anni. Monchi l’ha voluto tanto, il Siviglia aveva già vinto l’Europa League più di una volta ed era un’offerta importante. Lui poi ha scelto la Lazio, non guarda ai soldi: il suo obiettivo è giocare. Ha sempre voluto essere quello che è oggi con la maglia biancoceleste. Questa è la sintesi perfetta di questo ragazzo, ce ne sono pochi come lui ormai. La Lazio ha tutte le possibilità di crescere ancora e consolidarsi, il presidente e tutto il suo entourage lavorano benissimo, i tifosi possono stare tranquilli».

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Bianchessi dice addio alla Lazio: il ringraziamento della società

Published

on

bianchessi lazio

Nelle scorse settimane la Lazio ha ricevuto le dimissioni di Mauro Bianchessi. Il direttore del settore giovanile ha voluto riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia. Ecco il ringraziamento della società biancoceleste:

“Nelle scorse settimane il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi aveva manifestato la volontà di riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia e, di conseguenza, di porre termine con anticipo al suo impegno contrattuale con la S.S. Lazio.

Rispettando il suo desiderio, la S.S. Lazio lo ringrazia per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e impegno da luglio 2017 ad oggi.

L’attuale dirigenza, che al momento sovraintende le attività della Lazio Primavera e di Lazio Women, subentrerà quindi da subito nelle funzioni relative anche al settore giovanile, in attesa che nei prossimi giorni si definisca e si completi l’organigramma del comparto”.

Il direttore del Settore Giovanile della S. S. Lazio, Mauro Bianchessi ha reso nota una lettera con la quale annuncia la decisione, condivisa con il Club, di anticipare la sua uscita:

“Per sopraggiunti impegni personali, dal 1° aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio 2023 andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme. Auguro alla Società e alla “famiglia” Lazio, tutto il meglio.
Con affetto e riconoscenza.
Mauro Bianchessi”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza