Connect with us

News

Ciro Immobile: Gol Importante per la Lazio contro il Feyenoord e Celebrazione del 200° Gol

Published

on

immobile lazio fetyenoord

Dopo la vittoria di misura contro il Feyenoord, Ciro Immobile ha condiviso le sue riflessioni al termine del match. Ha definito il suo gol “importante in un momento critico sia in campionato che in Champions League”. Ha evidenziato l’equilibrio nel loro girone e anticipato che la qualificazione si deciderà a Madrid, sperando che la vittoria dia loro un impulso anche in Serie A.

“Credo che sia un gol importante, in un momento importante non tanto facile per noi sia in campionato sia in champions. Il nostro girone fa da padrone all’equilibrio e sarà così fino alla fine. Ci giocheremo la qualificazione a Madrid, spero ci dia il morale giusto anche in campionato”

“Gol? Serviva per scacciare tutto, sempre bello segnare e poterlo fare quando la squadra arriva alla vittoria. Stasera è arrivato un gol importante per la squadra ma anche per me, 200 è un traguardo bellissimo ed è stato bello festeggiarlo davanti alla nostra gente. Voci? Sono momenti in cui quando le cose vanno male si butta tutto nel calderone, il calcio è cosi e noi dobbiamo essere bravi. Chi è più equilibrato la vince. Sono felice per il gol, è arrivato in un momento difficile ma non il più difficile per me da quando sono qui. Oltre alle critiche arrivano anche le voci sul fatto che non si può più giocare”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.