Spezia Lazio immobile

Al termine di Spezia – Lazio, Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di Dazn:

«Più che altro desideravo di sentirmi bene fisicamente e andare in campo. Le cose tecniche e il gol arrivano, ne potevo fare anche un altro. Importante erano i tre punti e li abbiamo portati a casa alla grande. Abbiamo sempre toppato queste partite dopo prestazioni importanti con squadre forti. Un pò presuntuosi ma poi siamo venuti fuori. Il secondo posto è il frutto del lavoro di due anni, Sarri ci chiedeva uno step e oggi posso dire che la squadra è matura. Champions dell’anno prossimo? Ci penso, mancano 8 partite e dobbiamo stare sempre sul pezzo. Bello tornare di nuovo in doppia cifra ma quest’anno sono pochi, spero di fare quelli che servono per centrare l’obiettivo».

Ciro Immobile è poi intervenuto anche ai microfoni di Sky

«Mi mancava il gol quest’anno, poi è stato un anno così movimentato per infortuni. La squadra ha sopperito alla mia assenza molte volte e io ho promesso loro che in questa ultima parte di campionato darò il meglio per aiutarli. Abbiamo messo a posto tante cose dal punto di vista difensivo. La qualità c’è sempre stata, ora la esprimiamo al massimo dei nostri livelli e cerchiamo di farlo partita dopo partita. Stiamo facendo tutto quello che ci dice il mister, l’approccio non è stato dei migliori.  Lo Spezia lotta punto a punto per salvarsi, non è stato sempliceDevo mettermi a posto fisicamente, poi andrò mille all’ora come ho sempre fatto. Non posso rinunciare al mio essere. E’ stata solo una stagione sfortunata dovuto alla caviglia, quando poi inizi con gli infortuni non si finisci mai. Ma non si mollaCon la Juve avevo dato tutto, oggi ne avevo ancora un altro po’, poi il mister ha deciso di cambiarmi. E poi è entrato Pedro, non uno qualunque, quindi va bene così».

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.