Connect with us

News

Spalletti e Immobile concordi per la mancata convocazione in Nazionale

Published

on

conferenza stampa ciro immobile lazio bayern monaco

La mancata convocazione di Ciro Immobile per la Nazionale è una decisione che si basa sul buon senso e sulla prudenza. Questa scelta, riportata dal Corriere dello Sport, è stata concordata dopo un approfondito colloquio con lo stesso CT, Spalletti. Immobile, avrebbe voluto essere convocato e, ieri, ha persino contattato Sarri per informarsi sulle sue condizioni fisiche. Ha anche chiamato il centravanti, che è uscito malconcio dalla trasferta di Glasgow.

Nonostante una risonanza magnetica abbia escluso lesioni gravi, Immobile ha partecipato all’allenamento pomeridiano con il resto della squadra, ma persiste l’ipotesi che possa inizialmente sedere in panchina nella prossima partita con l’Atalanta. La decisione di escluderlo temporaneamente dalla Nazionale è stata presa per evitare rischi, dato che Immobile sta cercando di recuperare la serenità e la migliore condizione fisica. È consapevole di non essere al suo meglio e teme nuovi infortuni dopo le difficoltà della stagione scorsa.

Immobile tornerà probabilmente a indossare la maglia azzurra a Roma il 17 novembre, quando l’Italia affronterà la Macedonia, sempre che il suo stato di forma e condizione fisica lo consentano.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.