Since1900 è un sito gestito da utenti che si autofinanziano. Con le nuove leggi, rischiamo di chiudere. Aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 euro

Ciro Immobile al Napoli, parla il suo procuratore

Quando si parla di calciomercato, la maggior parte delle notizie che appaiono sui giornali sono per la maggior parte infondate. Il Napoli ha perso nel giro di pochi mesi Higuain ceduto a titolo definitivo alla Juventus e sia Milink che dovrà saltare qualche mese per via dell’infortunio rimediato in questa pausa per le nazionali. La voce che stava circolando era quella che vedevano un De Laurentis interessato a Ciro Immobile. La notizia viene subito smentita dal suo procuratore Marco Sommella attraverso la radio Crc:

Immobile non è mai stato richiesto dal Napoli, ora lui è molto felice alla Lazio. Purtroppo ora il Napoli si trova senza il suo attaccante che aveva avuto un ottimo impatto col calcio italiano. La botta è più sotto il punto di vista psicologico perchè dopo Higuain, ora manca anche Milik.

 Ciro è tranquillo e ha ritrovato quella serenità che gli permette di esprimersi al meglio in campo. I ragazzi hanno bisogno della fiducia dell’allenatore e dell’ambiente. Lui non è sicuramente l’ultimo arrivato perchè ha vinto la classifica marcatori in Serie A, Serie B, ha fatto un mondiale e giocato in Champions”
Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!