Connect with us

News

Chiffi per Lazio-Chievo: le statistiche

Published

on

Chiffi e la Lazio: ecco le statistiche

La designazione arbitrale per la 33ª giornata di Serie A TIM ha assegnato la gara Lazio-ChievoVerona al signor Daniele Chiffi della sezione di Padova. Il fischietto veneto ha finora arbitrato la Prima Squadra della Capitale solo in un’occasione.

La gara in questione risale al campionato in corso: precisamente era il 7 febbraio ed i biancocelesti ospitavano all’Olimpico l’Empoli nella 23ª giornata di Serie A. La gara aveva visto la Prima Squadra della Capitale imporsi sui toscani grazie al calcio di rigore trasformato da Felipe Caicedo.

In passato, l’arbitro padovano aveva diretto un match della Lazio Primavera: quest’ultimo risale al 10 novembre 2012, giorno nel quale la formazione biancoceleste guidata da Alberto Bollini pareggiò per 2-2 con la Roma in occasione della 10ª giornata del campionato di categoria. Tra i calciatori a disposizione oggi di mister Simone Inzaghi, Danilo Cataldi era l’unico calciatore presente nel derby Primavera diretto da Chiffi.


Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.