Al Bentegodi il Chievo ospita la Lazio con l’obiettivo di restare a punteggio pieno dopo le prime due giornate, la Lazio di Inzaghi va a caccia del suo primo successo, e per farlo dovrebbe tornare alla formazione vista in Supercoppa.

Reduce dal convincente trionfo ad Udine per Maran non ci sono grossi problemi di formazione: in avanti coppia d’attacco formata da Pucciarelli e Inglese supportata da Birsa, Gobbi e Cacciatore gli esterni, per il resto formazione tipo degli ultimi anni col solito meccanismo collaudato che ha spesso portato i veronesi a partenze sorprendenti in campionato.

Lazio ancora senza Keita e Felipe Anderson ma col recupero di Lucas Leiva, mossa che consentirà a Luis Alberto di fare il trequartista insieme a Milinkovic alle spalle di Immobile. Gli uomini dovrebbero essere quelli della Supercoppa contro la Juve, l’unico dubbio è sulla corsia di destra, dove Marusic insidia Basta per un posto da titolare.

I ricordi per la Lazio non sono dei migliori, Verona è sempre un campo ostico, e solo due anni fa sempre alla seconda giornata gli uomini di Pioli impattarono in una tremenda figuraccia prendendone quattro, fu l’inizio di una crisi mandò all’aria un intera stagione, allenatore compreso. Si spera che la storia domenica sia diversa, alla Lazio servono i tre punti.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.