Connect with us

News

Chiara Nasti nella Bufera social, la futura moglie di Zaccagni bersagliata per una risposta squallida

Published

on

Chiara Nasti torna tra i trend di Twitter per una risposta alquanto fuori luogo sul suo profilo Instagram. La futura moglie di Mattia Zaccagni finisce ancora sulla bocca di tutti portando un’indignazione generale che sinceramente non vogliamo difendere.

Il Commento ad un post da parte dell’utente Chiara fa notare alla neomamma che non si può ridere su un bambino che dice vaffa@@ulo etichettandolo come maleducato. Fino a qui secondo noi possiamo anche difenderla visto che in questo periodo molto spesso i bambini tengono a ripetere ma sta poi al genitore portarlo sulla retta via.

Lo shitstorm arriva alla risposta dell’Influencer che risponde con una frase senza senso e con molto trash menzionando i suoi soldi:

“Ma maleducato perché? Io farei attenzione a parlare di chi non conosci perché se forse non lo sai quel bimbo sta molto bene economicamente, oltre ad essere molto ma molto sveglio. Magari un giorno sarà il tuo datore di lavoro e dovrai solo ringraziarlo. Ma imparate a campare su”. 

La bufera social

Un utente scrive con ironia: “Quindi il giorno che non stesse bene economicamente lo possiamo prendere a ciabattate?”.

La Nasti finisce così nell’ennesima bufera Social dove porta giustamente l’indignazione del pubblico che la segue. Una risposta molto fuori luogo che se fosse stato impostata in maniera diversa senza menzionare il fattore economico e, magari, con una frase riguardo a come si educa un figlio, non staremmo a scrivere quest’articolo.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica