fbpx

Che affetto per il seguente

Seconda giornata di visite mediche. Tocca a Leiva, Caicedo, Correa, André Anderson, Milinkovic e Luis Alberto. Dalle 8.30 in poi i calciatori sfilano in Paideia per gli accertamenti di idoneità sportiva. La preparazione è iniziata: il raduno di ieri a Formello, stamattina di nuovo in clinica, nel pomeriggio un altro allenamento. Programma fitto fino a venerdì, quando la squadra partirà per Auronzo di Cadore.

Il primo ad arrivare è Lucas Leiva, seguito poi da Felipe Caicedo. Una ventina di tifosi si sono radunati fuori dalla clinica per scattare foto e farsi firmare autografi dai propri beniamini. Tanta attesa per Milinkovic.

Ecco Milinkovic. Il serbo non fa in tempo a scendere dalla macchina che viene subito circondato da ragazzi e bambini. Autografi e selfie ricordo. Poi alcuni tifosi coraggiosi lo implorano: “Ti prego resta”. La risposta è sempre la stessa, la linea scelta dal serbo quest’estate è ancora il silenzio. 

E’ il turno di Luis Alberto, accolto con affetto dai tifosi presenti. Solito selfie e autografi di rito, poi l’ingresso in Paideia.

Nel frattempo, al centroIsokinetic si stanno svolgendo i test atletici di chi ieri ha effettuato le visite mediche: CataldiJorge SilvaProtoGuerrieri Patric