Connect with us

News

CdS: “Lulic vale 18 milioni”

Published

on

candreva lulic Il corriere dello sport lancia un’indiscrezione. Stando alla testata giornalistica, il futuro di Lulic sarebbe lontano dalla Lazio. Molte squadre europee e la Juve starebbe sulle sue tracce. Il valore del giocatore si aggirerebbe sui 18 milioni di Euro e potrebbe essere confermato durante i mondiali 2014.
C’è stato un timido sondaggio del Milan in passato, Chelsea e Juve si erano interessate, ma non è escluso il rinnovo per l’esterno che ha un rapporto lineare con il club biancoceleste. Probabilmente si tireranno le somme dopo il Mondiale, quando e se arriverà un’offerta concreta da un club che lotta per lo scudetto e la Champions. Il canale con la Juve potrebbe essere privilegiato perchè i bianconeri possono mettere sul tavolo delle contropartite tecniche interessanti. Quagliarella o Giovinco? Il nuovo corso biancoceleste potrebbe partire dalla difesa, con Isla, Caceres e Peluso tenuti sotto osservazione, al pari di Ogbonna, il più desiderato per sistemare la retroguardia.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica