Connect with us

News

CdS: “Lulic vale 18 milioni”

Published

on

candreva lulic Il corriere dello sport lancia un’indiscrezione. Stando alla testata giornalistica, il futuro di Lulic sarebbe lontano dalla Lazio. Molte squadre europee e la Juve starebbe sulle sue tracce. Il valore del giocatore si aggirerebbe sui 18 milioni di Euro e potrebbe essere confermato durante i mondiali 2014.
C’è stato un timido sondaggio del Milan in passato, Chelsea e Juve si erano interessate, ma non è escluso il rinnovo per l’esterno che ha un rapporto lineare con il club biancoceleste. Probabilmente si tireranno le somme dopo il Mondiale, quando e se arriverà un’offerta concreta da un club che lotta per lo scudetto e la Champions. Il canale con la Juve potrebbe essere privilegiato perchè i bianconeri possono mettere sul tavolo delle contropartite tecniche interessanti. Quagliarella o Giovinco? Il nuovo corso biancoceleste potrebbe partire dalla difesa, con Isla, Caceres e Peluso tenuti sotto osservazione, al pari di Ogbonna, il più desiderato per sistemare la retroguardia.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Biglietti Monza-Lazio polverizzati, in poche ore i Laziali verso il soldout

Published

on

biglietti monza lazio

I biglietti messi in vendita per Monza-Lazio nella mattinata di oggi, sono stati letteralmente polverizzati dai tifosi della Lazio. Ancora una volta i biancocelesti di Maurizio Sarri avranno il dodicesimo uomo in campo nel match di Domenica 2 Aprile 2023.

Secondo le ultime stime, in poche ore sono stati venduti oltre 2000 biglietti nel settore ospiti di Monza Lazio. Il settore del U-Power Stadium conta 2200. Entro questa sera, quasi sicuramente la Lazio farà l’ennesimo sold out nelle trasferte e chissà se la società di Silvio Berlusconi aprirà qualche altro settore per i tifosi della Lazio

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza