Connect with us

Calciomercato Lazio

Caso Keita: la situazione

Published

on

Keita come Donnarumma o peggio? La situazione attuale

Keita Balde e la Lazio non trovano ancora la soluzione che soddisfa entrambe le parti. Stando alle ultime news che sono fuoriuscite, l’attaccante laziale vorrebbe fortemente andare a Torino con la Juventus che tenta di aggiudicarsi il giocatore a parametro zero. La scadenza del suo contratto è la miccia che sta infiammando l’asse società-giocatore visto che l’ultimatum trapelato era o Juventus in vendita o Juventus da svincolato. Lotito e Tare non vogliono scendere con dei patti alimentati dai capricci, il classe ’95 per smorzare il vento che alimenta il fuoco, ha chiesto un incontro con i vertici societari laziali per capire come uscire fuori da questa situazione di stallo.

La cifra richiesta  per il cartellino è di 28 milioni di euro, offerta arrivata da Milanello mentre il senegalese avrebbe già rifiutato i rossoneri. Nel mentre si cerca di far rinnovare il giocatore per non perderlo senza intascare nulla ma se dovesse continuare questa situazione, Lotito e Tare hanno già anticipato che andranno per vie legali con un caso Pandev Bis.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.