Connect with us

Calciomercato Lazio

Caso Biglia: il giocatore resta o no alla Lazio?

Published

on

Lucas Biglia, il neo-capitano della Lazio, sta facendo molto discutere in queste settimane. Si era parlato a lungo di una sua possibile partenza, destinazione topo club europei, ma poi la fascia di capitano, affidatagli da Pioli, sembrava aver chiuso ogni discorso. Le parole con cui, però, Biglia ha chiuso la conferenza stampa della vigilia di Supercoppa hanno riaperto il caso: “La fascia al braccio come segnale di una mia sicura permanenza qui? Non lo so. Dobbiamo vedere, tutto può ancora succedere. In ogni caso non dipende da me. Ma pensiamo alla Supercoppa, l’unica cosa che conta adesso è questa”. Il popolo laziale, quindi, che era convinto della permanenza dell’argentino si è dovuto ricredere. E’ stato lo stesso Biglia a rimettersi sul mercato. Una doccia fredda, non solo per i tifosi, ma anche per la società biancocelste, che non si aspettava tali dichiarazioni, soprattutto alla vigilia di una gara così importante. Infatti, la società e il tecnico Stefano Pioli si sono giocati molto sulla scelta dell’argentino come capitano, provocando anche il malumore di Antonio Candreva, convinto di avere già la fascia al braccio.  Anche se è molto difficile che Lucas Biglia vada via dalla Lazio, visto che Lotito e Pioli lo ritengono incedibile, sembra che il futuro dell’argentino dipenderà tutto dai risultati che la Lazio avrà in Supercoppa e nei preliminari di Champions. Nelle settimane scorse, infatti, si è parlato di un’offerta di 25 milioni del Manchester United, che il presidente Lotito avrebbe categoricamente rifiutato. Anche Psg e Real Madrid hanno fatto dei sondaggi, ma senza instaurare vere e proprie trattative. Le parole di Biglia, quindi, non solo aprono nuovi scenari di mercato, ma creano anche un vero e proprio caso nello spogliatoio. L’argentino, infatti, con quelle parole, parecchio scomode, sembra aver voluto far capire di essere rimasto controvoglia in una squadra che, in questo momento, non è un top club europeo. Parole che pesano molto, visto che non sono state dette da un giocatore qualsiasi, ma dal capitano della Lazio, da un giocatore che Stefano Pioli considera il leader indiscusso della squadra. In attesa di sapere cosa accadrà, non ci resta che aspettare e sperare che, nonostante certe dichiarazioni, che non sono piaciute a nessuno, Biglia si ricreda e decida di sposare ancora per molto la causa biancoceleste.

Leggi anche:   Ciro Immobile: il comunicato della Lazio sull'infortunio

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Leggi anche:   Valeri e l'amore per la Lazio ma..." Penso solo alla Cremonese, ho chi segue il calciomercato..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Leggi anche:   Lotito Senatore: il presidente promette la sua presenza e quella di Enrico Lotito
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Leggi anche:   Valeri e l'amore per la Lazio ma..." Penso solo alla Cremonese, ho chi segue il calciomercato..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.