Connect with us

Focus

Casillas, Puyol ed il presunto Coming Out finiscono “Bullizzati”, benvenuti nel medioevo

Published

on

sasillas gay

Fa discutere un Tweet di Casillas dove scriveva di essere Gay con Puyol che ha risposto al suo compagno di nazionale. Fin da subito si è creato un tam tam di tweet che non vanno in sostegno ai due anzi, arrivano meme alquanto imbarazzanti e sicuramente omofobi. Una reazione che ha portato, o forse no, il portiere spagnolo a smentire dichiarando che il suo account è stato hackerato.

Hacker o non Hacker, l’omosessualità nel calcio sicuramente c’è e anche a noi che stiamo scrivendo questo pezzo ci fa anche un po’ strano parlarne. Ma non per l’omofobia anzi, ma perchè nel 2022 c’è ancora un tabù in questo sport e delle risposte da chi lo segue che sembra essere rimasti nel medioevo. Solo pochi giorni fa ha fatto discutere come il Qatar vieti l’omosessualità ai tifosi che andranno a seguire il mondiale lì ed i social sembravano abbastanza contrari a questa legge stupida imposta da quello stato.

Che poi ancora non ci capacitiamo su come un essere umano, nel 2022, deve vivere nell’ombra della sua preferenza sessuale perchè ha paura di ritorsioni ( specie da sponsor e club oltre che alla gogna pubblica ) da gente che magari ha come idoli i Queen o che vanno quotidianamente in chiesa.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica