Connect with us

Calciomercato Lazio

Candreva-Napoli Lotito conferma la trattativa

Published

on

Non solo più parole e chiacchiere ma arriva anche la conferma di Lotito ai microfoni di radio Kiss Kiss. Il club partenopeo starebbe trattando per avere il giocatore laziale e cercare di aggiudicarsi il colpo visto che i tifosi sono in ansia per il futuro di Higuain.

La base del prezzo si aggira sui 24 milioni più due di bonus e secondo le ultime indiscrezioni mancherebbe solo il consenso del giocatore che come scritto nei giorni passati preferirebbe Milano invece di Napoli.

Ma gli occhi puntati su di lui non sono solo napoletani e ci sarebbero ancora Inter e Chelsea alla finestra e visto l’ottima prestazione del giocatore in nazionale non si escludono altri club. Se i due club non si faranno avanti la sua destinazione sarà nel club campano. Si prospetta dunque un futuro lontano dalla Lazio per il giocatore di Tor De Cenci.

 

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza