Connect with us

Calciomercato Lazio

Candreva-Napoli Lotito conferma la trattativa

Published

on

Non solo più parole e chiacchiere ma arriva anche la conferma di Lotito ai microfoni di radio Kiss Kiss. Il club partenopeo starebbe trattando per avere il giocatore laziale e cercare di aggiudicarsi il colpo visto che i tifosi sono in ansia per il futuro di Higuain.

La base del prezzo si aggira sui 24 milioni più due di bonus e secondo le ultime indiscrezioni mancherebbe solo il consenso del giocatore che come scritto nei giorni passati preferirebbe Milano invece di Napoli.

Ma gli occhi puntati su di lui non sono solo napoletani e ci sarebbero ancora Inter e Chelsea alla finestra e visto l’ottima prestazione del giocatore in nazionale non si escludono altri club. Se i due club non si faranno avanti la sua destinazione sarà nel club campano. Si prospetta dunque un futuro lontano dalla Lazio per il giocatore di Tor De Cenci.

 

Leggi anche:   Tommaso Rocchi
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Vecino è ufficialmente un giocatore della Lazio: il comunicato ufficiale

Published

on

vecino lazio

Mattias Vecino è ufficialmente un giocatore della Lazio. Ecco il comunicato ufficiale della Lazio dopo aver svolto le visite mediche nella giornata odierna.

Vecino Matias è un nuovo calciatore della S.S. Lazio. Il calciatore, che ha sottoscritto un contratto di tre stagioni sportive, si unirà al gruppo dal prossimo mercoledì.

Leggi anche:   Biglietteria Lazio-Bologna: i dettagli
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio 2022: la situazione delle cessioni, acquisti, trattative

Published

on

calciomercato lazio 2022

Il calciomercato della Lazio 2022 non è mai partito così in fretta in tutta l’era Lotito.

Complice il malumore iniziale di Maurizio Sarri per il mercato passato, gli esuberi e l’indice di liquidità, il presidente si è mosso in anticipo rispetto le scorse stagioni.

Stagioni dove il 90% dei giocatori arrivavano alla conclusione del ritiro di Auronzo di Cadore o allo scadere della finestra di mercato.

In questa sessione di mercato non ci è mai capitato di scrivere così tanto ma da una parte siamo contenti di farlo. Vuol dire che qualcosa si sta smuovendo ma notiamo anche molti giocatori che hanno lasciato la Capitale senza che la Lazio potesse fare cassa.

Vediamo come si sta muovendo la società biancoceleste

Tabellino calciomercato Lazio 2022

Acquisti

Cancellieri ( Hellas Verona ), Casale, Marcos Antonio (Shakhtar ), Gila, Zaccagni ( riscatto dal prestito della scorsa stagione ), Alessio Romagnoli, Maximiano ( Granada ), Mattias Vecino.

Cessioni

Vavro ( Copenaghen, riscattato dal prestito ), Reina ( rescissione consensuale del contratto ), Correa ( riscattato dall’Inter nel prestito della scorsa stagione ), Bobby Adekanye ( Go Ahead Eagles ), Lucas Leiva ( svincolato al Gremio ), Luiz Felipe ( Svincolato al Real Betis ), Strakosha ( Svincolato), Jordan Lukaku ( Svincolato ), Jorge Silva ( Svincolato ), Cristiano Lombardi ( Svincolato ), Casasola ( Perugia ), Muriqi ( Maiorca ), Jony ( Prestito al Gijon ), Cicerelli ( Reggina ), Alia (Monterosi ), Maistro ( Spal ), Falbo ( Monopoli ), Armini ( Potenza )

Trattative in uscita

Muriqi ( Marsiglia, Bruges ), Acerbi ( Milan, Juventus, Napoli, altro ), Maistro, Luis Alberto ( offerte dalla Spagna ), Sofian Kiyine ( Hellas Verona ), Tiago Casasola (Perugia ), Floriani Mussolini ( Pescara ), Raul Moro ( Hellas Verona ), Escalante (Cadice), Hysaj ( Valencia )

Trattative in entrata

Mertens , Maximiano ( Granada ), Carnesecchi ( Atalanta), Vicario ( Empoli ), Ilic ( Hellas Verona ), Provedel ( Spezia ), Sirigu ( Svincolato ), Marcelo ( Svincolato ), Emerson Palmieri ( Chelsea ), Valeri (Cremonese), Terracciano (Fiorentina), Silvestri (Udinese), Vecino ( svincolato Inter), Sportiello (Atalanta ), Udogie ( Udinese )

Leggi anche:   Tommaso Rocchi
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Vecino alla Lazio, domani le visite mediche in Paideia

Published

on

vecino lazio

Matias Vecino sarà un nuovo giocatore della Lazio. Per lui sono state fissate le visite mediche in Paideia nella giornata di domani mentre la Lazio riprenderà gli allenamenti a Formello dopo il ritiro in Germania.

Il centrocampista dovrebbe porgere la firma nella giornata di domani dopo essersi svincolato dall’Inter accettando la chiamata di Maurizio Sarri. I due hanno già lavorato in passato nell’Empoli e per la Lazio, sarà un sostituto di lusso per affrontare le tre competizioni di questa nuova stagione.

Leggi anche:   Quando Caicedo tornerà...
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design