Home News Lazio Campionato Greco sospeso dal governo. Ecco cosa è successo…

Campionato Greco sospeso dal governo. Ecco cosa è successo…

792
0

Il campionato Greco è stato sospeso dal governo. E’ la quarta volta in pochi anni.

PAOK Salonicco – AEK Atene, un match che ha infuocato gli animi dell’intero campionato greco.Nei minuti finali dell’incontro, il presidente del PAOK Ivan Savvidis, imprenditore russo di origini greche, è entrato in campo con una pistola legata alla cintura, dentro una fondina, dopo un gol annullato alla sua squadra. Sugli spalti sono poi iniziati dei disordini e la polizia è entrata in campo: la partita è stata sospesa e poi interrotta.

Il gol del PAOK è stato segnato all’ultimo minuto e avrebbe permesso alla squadra di Salonicco di ridurre il proprio distacco in classifica dall’AEK a un solo punto. Savvidis — che dispone del porto d’armi — è ora ricercato dalla polizia per “flagrante violazione della legge sportiva”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!