Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato: Vertice Pioli-Tare, mentre il Leverkusen vuole Keita

Published

on

Bisogna dimenticare in fretta l’eliminazione in Champions in casa Lazio e concentrarsi sul campionato e l’Europa League. Il mister Pioli ha messo in riga tutti i giocatori per non fare pesare la sconfitta contro il Leverkusen, ma non è solo questo il problema della Lazio, che è alle prese con il nodo mercato da scegliere. Come scritto oggi da La Repubblica, ieri Tare e il tecnico Pioli hanno parlato intorno ad un tavolo in un vertice di mercato. Si è parlato di un attaccante: sfumato Gilardino ormai accordato con il Palermo e con Matri vicinissimo al West Ham, si deve cercare un nuovo nome per rinforzare l’attacco. Ormai è troppo tardi per rinforzare la rosa per Champions, ma non lo è per rimediare ad una stagione partita molto male, ma che può regalare ancora soddisfazioni. Vedremo se questo colloquio sarà servito a qualcosa e se la Lazio si muoverà ancora sul mercato. Non è ancora troppo tardi anche per questo, visto che il calciomercato chiude lunedì.

Per ora, però, non è previsto nessun arrivo e nessuna partenza, a meno di clamorose offerte. Come riportato da Il Corriere dello Sport, l’offerta giusta potrebbe arrivare dalla Germania. Infatti sembra che, durante il preliminare contro il Leverkusen, ci sia stato un contatto tra la dirigenza dei tedeschi, nonostante le smentite del ds tedesco Rudi Voeller, con l’agente di Keita, presente alla BayArena. La squadra della Bayer sta per cedere il coreano Son al Tottenham ed è alla ricerca di un esterno offensivo per sostituirlo. Da tempo è risaputo che la squadra di Schmidt è interessata all’attaccante laziale è noto, visto che già qualche tempo fa aveva provato a portarlo in Germania. Sembra che siano stati proposti i 13 milioni per Keita, milioni che potrebbero far riflettere la Lazio. Sembra, però, che, visto la situazione di emergenza della Lazio in attacco, il presidente Lotito preferirebbe non cedere lo spagnolo. Oltre al Bayer, anche il Wolfsburg avrebbe fatto un sondaggio per Keita. Come già detto il mercato chiude lunedì e vedremo se Keita partirà veramente e se qualcuno arriverà alla Lazio.

Leggi anche:   Il regalo della Lazio a chi ha sottoscritto l'abbonamento Tribuna Tevere Top
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Lotito a Il Messaggero: ” Nessun patto per il mercato di gennaio, Formello? Primo nel mondo…”

Published

on

lotito calciomercato

Claudio Lotito rilascia un’intervista a Il Messaggero riguardante il mercato di gennaio e il ritiro del 12-22 dicembre 2022.

RITIRO – «Formello ormai è diventato uno dei primi 4-5 centri sportivi nel mondo, parola del presidente Fifa Infantino, dopo averlo visitato. È chiaro che Sarri non voglia più muoversi da qui, nemmeno per il ritiro. Mica ha torto. Vedremo di conciliare il tutto nella fase finale di dicembre con le amichevoli all’estero».

MERCATO – «Non c’è alcun patto per comprare a gennaio un giovane terzino sinistro, anche perché, lo ripeto ancora, deve uscire prima eventualmente qualcuno da un organico ampio. Kamenovic e Fares? Loro già non giocano...».

Leggi anche:   1 Dicembre 1948: Nasce Re Cecconi
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Mattia Zaccagni: ecco le cifre per blindarlo alla Lazio

Published

on

rinnovo zaccagni lazio

Lotito sta preparando un rinnovo di contratto per Mattia Zaccagni. Secondo la rassegna stampa di Radiosei, il presidente della Lazio vuole blindare il suo arciere. Arrivato nell’agosto del 2021 ha firmato un contratto con la Lazio fino al 2025 per 1,5 milioni di euro.

Diventato quasi subito una pedina fondamentale nello scacchiere di Sarri, l’esterno biancoceleste potrebbe firmare a breve un contratto che lo legherà alla Lazio fino al 2027 passando da 1,5 milioni di euro più bonus a stagione a 2,5 milioni di euro a stagione.

Leggi anche:   Maneskin vs Lazio: la società risponde a Damiano dopo lo sfottò della fan con la maglia della Lazio
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Difficile l’addio di Muriqi al Mallorca a gennaio

Published

on

muriqi mallorca

Dopo una brutta esperienza in maglia biancoceleste, con quasi 50 presenze ed un solo goal in una stagione e mezzo, Vedat Muriqi è rinato in Spagna con il Mallorca dove sta dando prova di grandi prestazioni.

Nelle ultime ore si è parlato del possibile addio del kosovaro a gennaio verso squadre come l’Aston Villa ed il Siviglia. Il suo contratto scade nel 2027 e contiene una clausola rescissoria di circa 40 milioni di euro. La Lazio ha il diritto al 45% su una futura rivendita, per questo la società starebbe monitorando la situazione.

Nonostante i rumors, l’attaccante non sembrerebbe essere totalmente interessato a lasciare la sua squadra dopo le ottime prestazioni. Sono 8 i goal dopo solo 12 presenze in Liga quest’anno, dietro solamente ad un certo Lewandoski. Il Mallorca si trova attualmente all’undicesimo posto, lontano dalla zona retrocessione.

Vedremo durante il mercato invernale come si evolverà la situazione.

Leggi anche:   Primavera 2 | La Primavera vola in classifica con un poker alla Ternana
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza