Il futuro di Igli Tare, ex direttore sportivo della Lazio, sembra ormai prossimo a delinearsi lontano da Roma ma ancora in Serie A. L’esperto dirigente albanese sarebbe, infatti, vicinissimo a siglare l’accordo che lo legherebbe al Milan come nuovo Direttore Sportivo. Questa mossa potrebbe avere ripercussioni significative sul mercato, con Tare che, secondo le prime indiscrezioni, avrebbe in mente diversi ex giocatori biancocelesti per rinforzare la rosa rossonera.
Tare a un Passo dal Milan: Manca Solo l’Annuncio
La trattativa tra Igli Tare e il Milan parrebbe essere giunta alle battute finali. Dopo la lunga e proficua esperienza dirigenziale alla Lazio Per un riepilogo della carriera di Tare alla Lazio, clicca qui , l’albanese si appresterebbe a tornare alla guida di un grande club italiano. L’ufficialità dell’annuncio sembra essere l’unico passo mancante per definire il suo ritorno nel calcio che conta, ma questa volta sotto i colori rossoneri.
Ex Biancocelesti nel Mirino per Milanello
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Igli Tare avrebbe già iniziato a stilare una lista di possibili rinforzi per il Milan, con una chiara preferenza per volti noti del suo passato alla Lazio. Tra i nomi che circolano con maggiore insistenza vi sarebbe quello di Luiz Felipe, difensore attualmente in forza all’Olympique Marsiglia .
Un altro grande obiettivo, seppur di difficile realizzazione, sarebbe Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo, attualmente all’Al-Hilal, sarebbe pronto a lasciare il club arabo, e Tare starebbe valutando le possibilità di riportarlo in Serie A, seppur consapevole delle complessità legate a un’operazione di tale portata economica e contrattuale.
Interesse anche per un Attuale Giocatore della Lazio
Non solo ex giocatori: le attenzioni di Tare e del Milan si sarebbero posate anche su un attuale elemento della rosa biancoceleste. Mario Gila, difensore spagnolo attualmente a disposizione di mister Baroni, sarebbe molto stimato e apprezzato dall’ex DS laziale.. La sua situazione sarebbe al vaglio per una possibile futura mossa di mercato.
La notizia di un Milan con una forte impronta biancoceleste nel suo futuro organigramma dirigenziale e, potenzialmente, nella sua rosa, rappresenta una vera e propria novità nel panorama del calciomercato italiano.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
