Home News Lazio-Lecce: probabili formazioni, situazione in panchina e dove seguire il match in...

Lazio-Lecce: probabili formazioni, situazione in panchina e dove seguire il match in diretta TV e streaming

173
0
Fotomontaggio del cambio in panchina alla Lazio: Baroni si allontana nell'ombra mentre Sarri emerge alla luce, a simboleggiare l'avvicendamento.

Lazio-Lecce: probabili formazioni, situazione in panchina e dove seguire il match in diretta TV e streaming

La Lazio si prepara ad affrontare l’ultima sfida della Serie A 2024/2025, che la vedrà contrapporsi al Lecce allo Stadio Olimpico di Roma. Il match, valido per la 38ª giornata del massimo campionato italiano, è in programma domenica 25 maggio 2025, con calcio d’inizio alle ore 20:45. La partita si annuncia decisiva tanto per la corsa alla salvezza dei salentini quanto per le ambizioni europee dei biancocelesti. Le informazioni su probabili formazioni e copertura mediatica sono state diffuse in data odierna (Martino Cardani, 20 maggio 2025).


La Guida Tecnica: Fabrizio De Rosso al Posto di Baroni

L’incontro contro il Lecce sarà caratterizzato da un’assenza importante sulla panchina biancoceleste. A guidare la Lazio non sarà il tecnico Marco Baroni, che sconta una squalifica maturata in seguito all’espulsione rimediata nella precedente gara contro l’Inter a San Siro. La squadra sarà dunque affidata al secondo allenatore, Fabrizio De Rosso, che avrà il compito di dirigere i suoi in un momento cruciale della stagione.


Probabili Formazioni: Le Scelte per il Match Decisivo

Ecco le probabili undici che i due tecnici potrebbero schierare in campo per questo fondamentale confronto:

LAZIO (4-2-3-1):

  • Mandas in porta
  • Marusic a destra, Gila e Romagnoli al centro, Nuno Tavares a sinistra nella linea difensiva
  • A centrocampo la coppia formata da Guendouzi Per approfondire la situazione contrattuale di Guendouzi, clicca qui. e Rovella
  • Trequartista sulla destra Isaksen, al centro Dia, con il capitano Mattia Zaccagni che tornerà sulla sinistra
  • Unica punta Taty Castellanos Per un’analisi sull’impatto di Castellanos, clicca qui.
  • A disposizione: Provedel, Furlanetto, Pellegrini (di ritorno dalla squalifica), Hysaj, Gigot, Provstgaard, Vecino (potrebbe entrare a gara in corso), Belahyane, Dele-Bashiru, Basic, Noslin, Tchaouna, Pedro (potrebbe entrare a gara in corso).
  • Allenatore: Fabrizio De Rosso (squalificato Marco Baroni)
  • Indisponibili: Manuel Lazzari (problema muscolare)

LECCE (4-2-3-1):

  • Falcone in porta
  • Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo in difesa
  • In mediana Pierret e Coulibaly
  • Sulla trequarti N’Dri, Helgason, Banda
  • Punta centrale Krstovic
  • Allenatore: Marco Giampaolo

Dove Vedere Lazio-Lecce in TV e Streaming

La partita Lazio-Lecce, in programma domenica 25 maggio 2025 alle ore 20:45 dallo Stadio Olimpico, sarà trasmessa in diretta da DAZN, Sky e NOW.

Per poter accedere alla visione del match, è necessario sottoscrivere un abbonamento con una delle emittenti menzionate. Per i clienti Sky che avessero attivato la speciale offerta, la gara sarà disponibile anche tramite Sky Go.

Il Lazio-Lecce non è solo un match di chiusura di campionato, ma un appuntamento decisivo per le sorti stagionali di entrambe le formazioni, che si contenderanno gli ultimi punti in palio con obiettivi ben precisi.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900