Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Milinkovic e la Lazio: parla il suo agente Kezman

Published

on

milinkovic kezman

Mateja Kezman, l’agente di Milinkovic Savic spegna le voci di mercato sul suo assistito, o meglio getta un po’ d’acqua sul fuoco che lo vede in diversi club da inizio calciomercato.

Nella rassegna stampa di radiosei, vengono riportate le sue parole

Se non avverranno miracoli in questi ultimi tre giorni resterà alla Lazio. Fino a quando lo dirà il tempo“.

L’agente del Sergente ha rivelato che molti club si sono interessati al suo assistito come Milan, Juventus che hanno avuto solamente dei colloqui. Fuori dalla Serie A invece ha parlato anche con il Manchester United, Chelsea, Arsenal e Newcastle. Club che non hanno voluto pagare il prezzo fissato da Claudio Lotito.

Quest’ultimo secondo Kezman, rappresenterebbe una questione che lo vede in disapprovazione con il presidente biancoceleste che in passato ha rifiutato anche 98 milioni di euro.

Contratto in scadenza

Il suo futuro con la Lazio resta un punto interrogativo anche se il giocatore ha sempre mostrato amore verso questi colori e non avrebbe intenzione di lasciare Roma per altri club che non siano sul tetto dell’Europa.

Ma il contratto scade nel 2024 ed il rischio di perderlo a zero potrebbe esserci nella prossima stagione. Kezman non ha sciolto il dubbio dopo aver rimandato i discorsi di rinnovo a fine mercato e, con il mondiale, non esclude una partenza a Gennaio.

Restano pochi giorni di mercato e non c’è tempo per discutere del contratto. Abbiamo molto tempo davanti, c’è il Mondiale. Il futuro sarà per i colloqui“.

L’agente però non esclude, anzi sottolinea, come Milinkovic Savic stia bene a Roma e per lui è come una seconda casa.

Parliamo tutti i giorni. E’ stato informato di tutto, capisce la situazione ed è motivato nel continuare la sua vita nella Lazio. Sa che un giorno vivrà una nuova avventura, merita di provarne“.

Marusic e Kamenovic

Oltre a Sergej Milinkovic Savic, il procuratore tiene i contratti anche con Adam Marusic e Kamenovic. Sul primo non vi sono problemi e l’esterno montenegrino resterebbe a Roma con grande piacere. Diversa la situazione per l’ultimo arrivato Kamenovic. Il terzino è stato descritto da Kezman come uno dei miglior terzini serbi e non si capacita di come non riesca a trovare spazio nel gioco di Maurizio Sarri. Una situazione che viene descritta da lui come sgradevole tanto da farlo innervosire. Una situazione che però non è arrivata al punto di rovinare i rapporti con la Lazio.

Leggi anche:   Abbonamento ss Lazio 2022-2023, dati alla mano

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Leggi anche:   Valeri e l'amore per la Lazio ma..." Penso solo alla Cremonese, ho chi segue il calciomercato..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Leggi anche:   Lazio Women-Tavagnacco 0-2, prima vittoria in campionato per mister Catini
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Leggi anche:   Abbonamenti Lazio, raggiunta quota 26.000
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.