Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato: le ultime in casa Lazio

Published

on

Quest’oggi la Lazio di Pioli incomincerà la prima fase di preparazione per la prossima stagione in quel di Auronzo di Cadore. Poche le novità in entrata e molte in uscita. La dirigenza ha tesserato tre calciatori a parametro zero: Hoedt (difensore centrale), Patric (terzino) e Morrison (centrocampista). Hanno salutato Formello a parametro zero Ciani, Novaretti, Ledesma e capitan Mauri, questi ultimi due hanno suscitato non poche polemiche tra i tifosi biancocelesti. Il prossimo sul piede della partenza è Cavanda che sembra sia vicinissimo al Trabzonspor. In ambito primavera, invece, sono stati ceduti a titolo temporaneo Minala al Latina e la coppia Strakosha-Pollace alla Salernitana.
La Lazio però finalmente sembra finalmente muoversi concretamente sul mercato per portare a casa calciatori di ottimo livello. Forte l’interesse per Milinkovic-Savic che ai microfoni del portale Novosti.rs ha rivelato dei particolari molto interessanti: “So che la Lazio e il Genk stanno discutendo del mio stipendio. Ho sentito parlare di cifre che vanno dai 650 mila ai 900 mila all’anno. Ma nessuno mi ha rivelato i dettagli dei colloqui tra le due società. Spero di capire al più presto quale sarà il mio futuro perché non voglio rimanere nell’incertezza per molto tempo”.
Un altro calciatore che interessa ad Igli Tare è l’olandese Jordy Clasie classe 1991. Secondo quanto riportato dai colleghi della laziosiamonoi.it, la Lazio avrebbe accelerato nelle ultime ore per regalare a Pioli già al raduno di Auronzo il giovane registà di grande talento e che tanto ha fatto bene negli ultimi anni.
Intanto sempre nella giornata di oggi è uscita un’ultima indiscrezione dove la Lazio e la Juventus starebbero trattando per uno scambio: Zaza in biancoceleste e Lulic alla vecchia signora. Per ora però è solo fantacalcio.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.