Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Tare verso il rinnovo, cifre al ribasso?

Published

on

inter lazio

Archiviata la vittoria della Lazio contro il Midtjylland, si torna a parlare di Calciomercato in casa Lazio. Il protagonista di questa nuova telenovela potrebbe essere il direttore sportivo Igli Tare dopo le parole di Claudio Lotito che non lo ha mai messo in discussione nonostante qualche screzio nella sessione estiva di mercato.

A riportare la notizia è Il Messaggero che parla di un rinnovo in corso tra la società ed il ds biancoceleste. Secondo il quotidiano, la Lazio avrebbe offerto un rinnovo di contratto fino al 2026 spalmando gli attuali 2 milioni di euro in 3 anni. Praticamente un rinnovo al ribasso per Igli Tare che passerebbe dagli attuali 2 milioni a stagione a circa 700.000 euro a stagione. Starà a lui decidere se interrompere la sua avventura con la Lazio che dura dal 2005 o accettare le proposte arrivate nella scorsa stagione altrove.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica