Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Simeone ha un accordo con la Lazio?

Published

on

simeone alla lazio

Secondo la rassegna stampa di oggi, nel calciomercato della Lazio, Claudio Lotito avrebbe trovato un accordo con Aurelio De Laurentiis per il cartellino di Giovanni Simeone. Il figlio del Cholo, avrebbe dato l’ok al suo trasferimento nella Capitale seguendo le orme di Diego Pablo Simeone.

Come riporta Il Messaggero, l’argentino sarebbe però il piano B per Maurizio Sarri. Un attaccante per far rifiatare Ciro Immobile arriverà con gli oltre 80 milioni di euro incassati in questa stagione. Però sembrerebbe che il tecnico vorrebbe puntare prima a Milik. Il polacco costa un pochettino di meno se non viene riscattato dalla Juventus mentre l’argentino, il Napoli avrebbe chiesto circa 20 milioni di euro. Il Club partenopeo riscatterà il suo cartellino dall’Hellas Verona con 12 milioni di euro + 3,5 di prestito. Proprio per questo motivo, il Cholito non arriverà nella Capitale a meno di 20 milioni di euro.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.