Connect with us

News

Abbonamenti Lazio 2023 – 2024: è quasi tutto pronto

Published

on

Nella rassegna stampa di oggi si è parlato anche degli Abbonamenti della Lazio per la stagione 2023 – 2024. La Lazio è quasi pronta per lanciare la campagna abbonamenti e vuole superare i 30.000 abbonati rispetto agli oltre 26.000 della scorsa stagione.

Come riporta Il Tempo, nei prossimi giorni dovrebbe aprire la nuova campagna abbonamenti della Lazio per la stagione 2023 2024 con dei prezzi standard e tante iniziative con la prelazione degli abbonati e per i tifosi che vogliano acquistare posti in Tevere, Monte Mario, e Distinti Sud ( non quelli della scorsa stagione). Per raggiungere i 30.000 abbonati inoltre, la Lazio sarebbe disposta a riaprire anche una parte della Curva Maestrelli ( per la prima volta dopo anni in cui era rimasta chiusa ).

L’entusiasmo per la Champions League, porteranno molti tifosi a rinnovare il loro abbonamenti e, con un mercato degno di nota, sicuramente si supereranno i dati della scorsa stagione.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.