Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Simeone come vice Immobile, c’è l’ok

Published

on

simeone alla lazio

Simeone alla Lazio? | La Lazio approda in Champions League e Maurizio Sarri sta già pensando al calciomercato della Lazio. Con un Igli Tare quasi lontano dalla Capitale, il tecnico biancoceleste ha avuto la promessa da Claudio Lotito che nel periodo senza un DS sarà proprio il presidente biancoceleste ad occuparsi di mercato e nelle trattative.

La priorità in casa Lazio è avere un vice Ciro Immobile. Una figura che, dopo Muriqi, non è presente nella rosa di Maurizio Sarri dove Pedro e Felipe Anderson si sono alternati come falso nueve quando il Capitano biancoceleste è stato assente negli 11 titolari.

Sono tanti i nomi sul taccuino del mister ma uno su tutti fa impazzire il popolo laziale. Figlio d’Arte dove il suo approdo nel calcio che conta non sono state facilitate solamente per il suo cognome ma dalle varie prestazioni ed un famoso poker rifilato proprio alla Lazio durante un Hellas Verona – Lazio.

Giovanni Simeone dice sì alla Lazio

Come riporta Il Messaggero infatti, la Lazio avrebbe messo sul piatto circa 15-20 milioni di euro per portare nella Capitale Giovanni Simeone, figlio di Diego Pablo Simeone. Non un padre qualunque, ma un giocatore che ha fatto la storia biancoceleste portando alla Lazio diversi obiettivi e vittorie.

Come riporta il quotidiano, il Napoli fresco di scudetto, anch’esso giocherà la massima competizione europea e la trattativa potrebbe complicarsi sia per trovare un suo sostituto e sia perchè la rosa partenopea, con la vittoria del campionato, potrebbe gonfiare il prezzo del suo cartellino.

Ma sempre secondo la testata, Giovanni Simeone avrebbe detto di sì ad un eventuale passaggio alla Lazio. Scendono le quote di una possibile trattativa con Milik anche se per ora, sono loro i due nomi caldo per l’attacco. Seguono Openda, Pinamonti e Gimenez.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.