Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Sergio Rico, agente

Published

on

Sergio Rico alla Lazio è più di una voce. Come riporta anche il sito lalaziosiamonoi, il portiere del Psg, ora in prestito al Maiorca potrebbe prendere il posto di Pepe Reina come secondo portiere o addirittura come prima scelta in caso Strakosha lasci la capitale.

Radiosei, nella rassegna stampa, ha riportato la notizia come uno dei suoi manager è sbarcato nella capitale per la festa organizzata da Luis Alberto. Il portiere è gestito dalla You First Sport che cura anche il Mago biancoceleste. Secondo la testata giornalistica, con la scusa di essere arrivato a Roma, ha potuto incontrare anche Igli Tare per parlare del suo assistito.

L’estremo difensore potrebbe arrivare in prestito o a titolo definitivo solamente se Claudio Lotito potrà spendere sotto i 10 milioni di euro per il suo cartellino. Un prezzo che potrebbe avverarsi vista la scadenza di contratto fissata al 2024.

Gli altri nomi in entrata, in caso non fosse Sergio Rico il vice Strakosha sono Carnescecchi ( 15 milioni di euro all’Atalanta), Vicario dell’Empoli e Provedel che è in scadenza di contratto con lo Spezia.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica