Since1900 è un sito gestito da utenti che si autofinanziano. Con le nuove leggi, rischiamo di chiudere. Aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 euro

Calciomercato Lazio, quanti esuberi da piazzare

Dopo le ultimissime cessioni di Germoni, Vargic e Adamonis, rimane ancora lunga la lista dei calciatori in esubero da collocare sul calciomercato, ci sarebbe una squadra intera, entro oggi infatti chiudono molti mercati come quello spagnolo, tedesco, e francese, ma anche quello di Serie C in Italia, quindi rimane davvero poco tempo a disposizione.

Nel dettaglio andiamo a vedere quelli che sono i calciatori in cerca di sistemazione: Mauricio, che non è riuscito a svincolarsi per approdare al Vasco da Gama, molto probabilmente discorso rimandato a gennaio, Morrison può andare al Vitoria Setubal a titolo definitivo, Kishna dopo la riabilitazione fisica svolta questa estate, potrebbe tornare in Olanda all’ADO Den Haag, Minala è attenzionato dal Getafe, dal Levadiakos in Grecia e dal CSKA Sofia, con la possibilità anche di restare alla Lazio ed essere impiegato in lista B, Filippini ha rifiutato il Pro Piacenza e per finire Oikonomidis ha estimatori in Australia: Melbourne City, Newcastle Jets e Perth Glory su tutte.

Anche Lombardi, Bari, Javorcic e Perea,sono in attesa di essere sistemati.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!