Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Pedro rinnova e fa lo sgarbo alla Roma

Published

on

pedro atletico madrid lazio

Pedro e la Lazio ora non ci sono più dubbi per il prossimo calciomercato Lazio. Come riporta anche il Corriere dello Sport il giocatore avrebbe deciso di rimanere nella Capitale dopo mesi di corteggiamento da parte delle squadre spagnole.

Pedro venne preso nell’estate del 2021 quando la Roma bocciò la sua permanenza a Trigoria e Tare lo portò con la casacca biancoceleste. C’è però un accordo tra le due squadre dove, in caso di rinnovo di contratto, la Lazio doveva versare circa 1 milione di euro nelle casse giallorosse come bonus.

Il suo prolungamento di contratto, come riporta la testata arriverà dopo il 30 giugno e alla scadenza di contratto. Le cifre proposte dalla Lazio sono soddisfacenti e in caso il campionato finisse così, lo Spagnolo vorrebbe giocare la Champions League. C’è dunque la fumata bianca ma con uno sgambetto verso la Roma. Ovvero il giocatore firmerà un nuovo contratto con la casacca biancoceleste rimanendo svincolato per qualche giorno così che la Roma non possa ricevere il Bonus di Rinnovo del contratto. Un accordo trovato privatamente tra Pedro e Igli Tare.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica