Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: ore decisive per Wallace al Wolverhamptom

Published

on

calciomercato lazio

Calciomercato Lazio: Wallace vicinissimo alla Premier. Il brasiliano posta una foto in aereo

Il calciomercato in uscita continua in casa Lazio e dopo l’approdo di Neto e Jordao al Wolverhamptom, potrebbe essere la svolta per piazzare l’esubero difensivo Wallace.

Un ulteriore indizio è quello del brasiliano che lascia il ritiro postando una foto in aereo e quel like strategico al profilo ufficiale della squadra inglese.

Il procuratore, Jorge Mendes, continua a lavorare per trovare la sistemazione idonea al brasiliano e vista la pista aperta grazie ai due portoghesi, i lupi inglesi potranno avere il terzo acquisto dalla capitale.

La trattativa si era arenata nei giorni scorsi e la società sta parlando con gli enti idonei per poter avere un posto in più per un giocatore extracomunitario.

Si tratta anche per il prezzo, Lotito valuta il giocatore 8 milioni di euro, la contro offerta non supera i 5 milioni di euro e quindi si può passare da un acquisto del cartellino ad un prestito con diritto di riscatto ( rifiutato l’obbligo di riscatto).

Il calciomercato londinese chiuderà tra 72 ore e alla finestra, in caso la trattativa saltasse, c’è il Benfica ed il Monaco.

Leggi anche:   Juventus-Lazio, Allegri in conferenza stampa: "Partita importante, obiettivo diverso dal campionato"
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement