Connect with us

News

Calciomercato Lazio: Ora lo sconto per Carnesecchi ci può stare!

Published

on

Nella giornata di oggi, Marco Carnesecchi verrà operato a Bologna dal professor Porcellini, uno dei migliori in Italia. Il problema alla spalla sinistra, colpita da una lussazione, potrebbe portare l’Atalanta ad accettare lo sconto richiesto da Claudio Lotito.

Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, serviranno circa 3-4 mesi per recuperare completamente la forma fisica. Mesi che gli faranno perdere il ritiro e parte della stagione iniziale della Lazio. In caso la società biancoceleste lo acquistasse, Maurizio Sarri lo avrebbe a disposizione per il mese di Ottobre.

Percassi lo valuta 15 milioni di euro mentre Lotito ne offrirebbe 10. Una trattativa che, visto che il portiere è sotto infortunio, potrebbe concludersi con un prestito con diritto di riscatto legato alle presenze per un valore finale di 12 milioni di euro.

Alternative

Maurizio Sarri sembrerebbe volere a tutti i costi l’estremo difensore ma, in caso non andasse in porto, l’alternativa rimasta sarebbe Vicario.

Scartati dunque Sergio Rico, Luis Maximiano, Cragno e Gollini. Allo stesso tempo sembrerebbe che il tecnico no vorrebbe vlutare l’opzione Reina e Adamonis titolari in quanto lo spagnolo ha dato il peggio di se nell’ultima stagione mentre il secondo non sembrerebbe pronto ai grandi palcoscenici. Una voce lontana parla invece di un ritorno di Federico Marchetti per occupare la posizione del terzo portiere.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica