Connect with us

Calciomercato Lazio

Mercato Lazio: Hoedt all’Anderlecht e i possibili nomi in entrata!

Published

on

Per quanto riguarda i nomi in uscita Wesley Hoedt è il primo calciatore a lasciare ufficialmente la Lazio, infatti il centrale olandese andrà in Belgio, all’ Anderlecht. L’ufficialità arriva dai canali ufficiali del club belga e dai social dello stesso giocatore che ha postato delle foto che lo ritraggono con la maglia della sua nuova squadra.

IL COMUNICATO – Di seguito la nota ufficiale dell’Anderlecht che accoglie il suo nuovo calciatore: “Wesley Hoedt giocherà per il Royal Sporting Club Anderlecht la prossima stagione. I Mauve & Whites e il Southampton FC hanno raggiunto un accordo per il trasferimento a titolo definitivo del 27enne difensore centrale. Hoedt firma un contratto fino al 2025 e giocherà con il numero 4. L’olandese è nato ad Alkmaar e si è formato anche all’AZ. Con i suoi 27 anni, aggiunge molta esperienza al cuore della nostra difesa. Hoedt non solo ha maturato esperienza in Eredivisie, ma ha anche giocato per la Lazio in Serie A, per il Celta de Vigo in Liga e per il Southampton in Premier League. Anche la Jupiler Pro League non è una competizione sconosciuta per Hoedt. Allo Sporting, Wesley incontra il suo ex compagno di squadra Lior Refaelov, che conosce dall’R. Antwerp FC, dove ha lasciato una forte impressione. Hoedt ha al suo attivo 6 presenze con la nazionale olandese”.

LE DICHIARAZIONI DEL CALCIATORE – Hoedt: “I contatti tra me e l’Anderlecht vanno avanti da più di un anno. C’è stata un’intesa immediata con Peter e Vincent ma abbiamo dovuto aspettare il momento giusto. La mia è una scelta sportiva. Voglio contribuire a rendere questo progetto un successo, a puntare di nuovo al massimo. Sta a me dare allo spogliatoio la maturità necessaria e aiutare i tanti giovani calciatori a crescere al meglio”.

I NOMI “CALDI” IN ENTRATA: Negli ultimi giorni sono trapelate molte notizie riguardo gli acquisti della “nuova” Lazio di Sarri.

I nomi fatti partono dai portieri, infatti se Strakosha dovesse lasciare la Lazio, cosa non più così scontata dopo l’arrivo di Sarri, il club sarebbe propenso a cercare un portiere in Italia e avrebbe messo gli occhi su Gollini dell’Atalanta.

Per quanto riguarda la difesa potrebbe complicarsi l’affare Hysaj, infatti il procuratore del giocatore ha affermato qualche ora fa di non aver ricevuto alcuna telefonata dal club biancoceleste, nonostante nei giorni scorsi si parlasse di un affare fatto. Sempre in difesa sembra procedere bene la trattativa per Maksimovic, difensore centrale del Napoli in scadenza di contratto e già allenato in passato da Sarri.

Leggi anche:   Abbonamenti Lazio: il dato ufficiale dopo la chiusura

A centrocampo i nomi più caldi sembrerebbero Loftus Cheek, mezz’ala del Chelsea già agli ordini di Sarri nella stagione che portò i blues al trionfo in Europa League. L’affare per portarlo a Roma in prestito potrebbe complicarsi per via dello stipendio del giocatore (superiore ai 5 milioni), troppo alto per le casse della Lazio, a meno che il Chelsea decida di partecipare in parte al pagamento dello stipendio. L’altro nome spuntato nelle ultime ore è quello di Nahitan Nandez del Cagliari. La valutazione del Cagliari è intorno ai 25 milioni ma potrebbe abbassarsi dopo la richiesta del giocatore di essere ceduto.

In attacco i nomi che circolano sono molti, Tare si era interessato per Jovetic del Monaco ma il profilo non sembra convincere la dirigenza. In caso di partenza di Correa il nome caldo è Kostic dell’Eintracht-Francoforte, secondo miglior assist-man della Bundesliga nella passata stagione. Secondo Alfredo Pedullà, esperto di mercato biancoceleste, nei prossimi giorni ci potrebbe essere un incontro tra le dirigenze dei 2 club per portare avanti la trattativa. Negli ultimi giorni sono poi trapelati i nomi di Felipe Anderson, Julian Brandt, De Wit e Orsolini per i quali sembrerebbe esserci stato solo un interessamento finora

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Leggi anche:   Abbonamenti Lazio, raggiunta quota 26.000
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Leggi anche:   Biglietti Sturm Graz-Lazio: info e costi
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Leggi anche:   Biglietti Lazio - Spezia: info e costi
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.