Connect with us
test2

Calciomercato Lazio

Mercato Lazio: Hoedt all’Anderlecht e i possibili nomi in entrata!

Published

on

Per quanto riguarda i nomi in uscita Wesley Hoedt è il primo calciatore a lasciare ufficialmente la Lazio, infatti il centrale olandese andrà in Belgio, all’ Anderlecht. L’ufficialità arriva dai canali ufficiali del club belga e dai social dello stesso giocatore che ha postato delle foto che lo ritraggono con la maglia della sua nuova squadra.

IL COMUNICATO – Di seguito la nota ufficiale dell’Anderlecht che accoglie il suo nuovo calciatore: “Wesley Hoedt giocherà per il Royal Sporting Club Anderlecht la prossima stagione. I Mauve & Whites e il Southampton FC hanno raggiunto un accordo per il trasferimento a titolo definitivo del 27enne difensore centrale. Hoedt firma un contratto fino al 2025 e giocherà con il numero 4. L’olandese è nato ad Alkmaar e si è formato anche all’AZ. Con i suoi 27 anni, aggiunge molta esperienza al cuore della nostra difesa. Hoedt non solo ha maturato esperienza in Eredivisie, ma ha anche giocato per la Lazio in Serie A, per il Celta de Vigo in Liga e per il Southampton in Premier League. Anche la Jupiler Pro League non è una competizione sconosciuta per Hoedt. Allo Sporting, Wesley incontra il suo ex compagno di squadra Lior Refaelov, che conosce dall’R. Antwerp FC, dove ha lasciato una forte impressione. Hoedt ha al suo attivo 6 presenze con la nazionale olandese”.

LE DICHIARAZIONI DEL CALCIATORE – Hoedt: “I contatti tra me e l’Anderlecht vanno avanti da più di un anno. C’è stata un’intesa immediata con Peter e Vincent ma abbiamo dovuto aspettare il momento giusto. La mia è una scelta sportiva. Voglio contribuire a rendere questo progetto un successo, a puntare di nuovo al massimo. Sta a me dare allo spogliatoio la maturità necessaria e aiutare i tanti giovani calciatori a crescere al meglio”.

I NOMI “CALDI” IN ENTRATA: Negli ultimi giorni sono trapelate molte notizie riguardo gli acquisti della “nuova” Lazio di Sarri.

I nomi fatti partono dai portieri, infatti se Strakosha dovesse lasciare la Lazio, cosa non più così scontata dopo l’arrivo di Sarri, il club sarebbe propenso a cercare un portiere in Italia e avrebbe messo gli occhi su Gollini dell’Atalanta.

Per quanto riguarda la difesa potrebbe complicarsi l’affare Hysaj, infatti il procuratore del giocatore ha affermato qualche ora fa di non aver ricevuto alcuna telefonata dal club biancoceleste, nonostante nei giorni scorsi si parlasse di un affare fatto. Sempre in difesa sembra procedere bene la trattativa per Maksimovic, difensore centrale del Napoli in scadenza di contratto e già allenato in passato da Sarri.

Leggi anche:   Umiliazione inaccettabile: le pagelle di Napoli Lazio

A centrocampo i nomi più caldi sembrerebbero Loftus Cheek, mezz’ala del Chelsea già agli ordini di Sarri nella stagione che portò i blues al trionfo in Europa League. L’affare per portarlo a Roma in prestito potrebbe complicarsi per via dello stipendio del giocatore (superiore ai 5 milioni), troppo alto per le casse della Lazio, a meno che il Chelsea decida di partecipare in parte al pagamento dello stipendio. L’altro nome spuntato nelle ultime ore è quello di Nahitan Nandez del Cagliari. La valutazione del Cagliari è intorno ai 25 milioni ma potrebbe abbassarsi dopo la richiesta del giocatore di essere ceduto.

In attacco i nomi che circolano sono molti, Tare si era interessato per Jovetic del Monaco ma il profilo non sembra convincere la dirigenza. In caso di partenza di Correa il nome caldo è Kostic dell’Eintracht-Francoforte, secondo miglior assist-man della Bundesliga nella passata stagione. Secondo Alfredo Pedullà, esperto di mercato biancoceleste, nei prossimi giorni ci potrebbe essere un incontro tra le dirigenze dei 2 club per portare avanti la trattativa. Negli ultimi giorni sono poi trapelati i nomi di Felipe Anderson, Julian Brandt, De Wit e Orsolini per i quali sembrerebbe esserci stato solo un interessamento finora

Seguici su Facebook!
Continue Reading
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato, Kepa può difendere la porta già a Gennaio

Published

on

Kepa, estremo difensore del Chelsea, potrebbe essere il primo acquisto invernale del patron Lotito. Infatti secondo quanto rivelato dal The Sun, i blues avrebbero accettato l’offerta biancoceleste, di un prestito con pagamento dello stipendio a metà.

Ricordiamo che il portiere spagnolo e il tecnico toscano hanno già lavorato insieme nel 2019, quando Mau era allenatore proprio dei Blues con cui vinse l’Europa League.

Piccolo episodio tra i due: Sarri durante la finale di Carabao Cup del 2019 contro il Manchester City. Il tecnico biancoceleste – a fine partita – voleva sostituirlo con Caballero, considerato più bravo sui calci di rigore. Tutto pronto per il cambio, solo che Kepa si rifiutò di lasciare il campo mandando su tutte le furie il proprio allenatore.

Vedremo insomma se Kepa sarà il primo colpo dell’era Sarriana nel mercato invernale.

Leggi anche:   Napoli-Lazio, Spalletti in conferenza stampa: " Ho ritrovato il mio Napoli"
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Calciomercato Lazio

Calciomercato: il piano per l’uscita di Vavro

Published

on

Denis Vavro difensore classe ’96 acquistato nel 2019 dal Copenaghen non ha mai dimostrato il suo valore, infatti con la maglia biancoceleste ha collezionato solamente 12 presenze.
Stando a quanto riferito da La Repubblica, gli agenti del giocatore stanno cercando una nuova sistemazione, quella che per il momento sembra la più certa è la pista Huesca con il quale il giocatore ha già collezionato 11 presenze lo scorso anno.

Leggi anche:   Lazio-Napoli, Cataldi in conferenza stampa: "Col Napoli partita tosta"
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, nuova idea per la difesa

Published

on

calciomercato lazio rugani

Mister Sarri ha chiesto di rinforzare il reparto difensivo e torna di moda un suolo pallino Daniele Rugani.
Il difensore in forza alla Juventus sta trovando poco spazio è in scadenza nel 2023 e il suo valore di mercato è intorno i 10 milioni.
La Repubblica riporta che la Lazio sta pensando seriamente al difensore e nei prossimi giorni ci potrebbe essere un incontro per sondare il terreno.
Ci sono molti fattori che possono influenzare la trattativa, tra cui la volontà di Allegri di privarsi di un difensore e dalle cessioni che la società biancoceleste riuscirà a fare.

Leggi anche:   Napoli-Lazio, Spalletti in conferenza stampa: "La Lazio è al nostro stesso livello"
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design