Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Lotito punta su Leonardo Bonucci per rafforzare la difesa

Published

on

leonardo bonucci lazio

In una svolta inaspettata del calciomercato estivo, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sembra deciso a mettere le mani sul difensore esperto Leonardo Bonucci, dopo che quest’ultimo è stato messo fuori dai piani della Juventus. La situazione ha attirato l’attenzione degli appassionati di calcio e degli addetti ai lavori, poiché il giocatore è stato escluso persino dalla lista dei convocati per il campionato.

Bonucci, ex numero 19, si trova ora in una fase di ricerca di una nuova sistemazione, e secondo fonti vicine al giocatore, sarebbe interessato a un trasferimento alla Lazio, squadra con cui spera di continuare a eccellere nel panorama calcistico italiano e di ritornare più vicino alla sua amata Viterbo.

L’agente di Leonardo Bonucci a Formello

L’interesse della Lazio sembra essere molto concreto e sembra che le trattative siano già in corso. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, si è tenuto sabato mattina un incontro chiave a Formello. L’agente di Bonucci, Alessandro Lucci, è stato avvistato presso il centro sportivo biancoceleste, dove ha avuto un incontro con i dirigenti del club.

Le valutazioni sembrano essere positive, e sembra che ci sia la volontà da entrambe le parti di portare Bonucci nella Capitale. Questa mossa potrebbe avvenire indipendentemente dalla possibile cessione in prestito di Mario Gila.

L’ultimatum dell’Union Berlino a Leonardo Bonucci

Nel frattempo, l’Union Berlino, come riferito dall’edizione de “Il Tempo”, ha posto un ultimatum al giocatore: la squadra non aspetterà oltre domani per una risposta da parte di Bonucci. Questo mette il difensore di fronte a una scelta cruciale: continuare la sua carriera in Bundesliga o aspettare l’opportunità di un trasferimento alla Lazio.

Questa situazione ha catturato l’attenzione di molti nel mondo del calcio, e gli appassionati stanno attendendo con ansia l’esito di questa trattativa. Nel frattempo, la Lazio sembra essere pronta a scommettere su Bonucci per rafforzare la sua difesa e raggiungere nuovi obiettivi.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica