Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: doppio colpo dalla Juventus in arrivo

Published

on

calciomercato lazio

Nelle ultime ore, la Lazio è prossima a concludere due importanti affari di mercato che potrebbero rafforzare ulteriormente la squadra. I negoziati tra la società biancoceleste e la Juventus sono stati intensi, con l’obiettivo di portare a Roma Luca Pellegrini e Nicolò Rovella. Inizialmente, la trattativa aveva subito una breve interruzione, ma ora sembra essere tornata in primo piano e procedere speditamente verso una conclusione positiva.

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Manuele Baiocchini, le trattative per i trasferimenti di Pellegrini e Rovella stanno registrando progressi significativi. L’accordo tra la Lazio e la Juventus è quasi definito, e le due squadre stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli contrattuali. L’operazione, complessivamente, si stima intorno a un totale di 21 milioni di euro.

L’arrivo di Pellegrini e Rovella potrebbe apportare un notevole valore aggiunto alla rosa della Lazio, e i club stanno lavorando incessantemente per formalizzare la trattativa. Resta ora da attendere l’annuncio ufficiale e l’accordo scritto per vedere questi nuovamente Luca Pellegrini e per la prima volta Rovella, indossare la maglia biancoceleste.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica