Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Lazzari rinnova e ritocca l’ingaggio

Published

on

atletico madrid lazio

Arrivano le prime notizie di Calciomercato in casa Lazio con Manuel Lazzari che rinnoverà il contratto che lo legherà nella Capitale fino al 2027. Il suo contratto scadrà quando avrà 33 anni ( quello attuale scade nel 2024 ).

A riportarlo è radiosei con il terzino biancoceleste che avrà anche un cambio di cifre nell’ingaggio che passano da 1,3 milioni di euro a stagione a 1,6 milioni di euro a stagione.

Il treno biancoceleste è attualmente sotto infortunio e userà questa sosta per recuperare e riprendersi la maglia da titolare per dare velocità al gioco di Maurizio Sarri. Un giocatore che da un ruolo inizialmente non suo, si è caricato il gioco del tecnico biancoceleste trovando ottime prestazioni e cross micidiali in area di rigore, oltre poi al ruolo di spaccare le difese avversarie grazie alla sua velocità ipersonica.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica