Connect with us

News

Calciomercato Lazio: Lapadula a Gennaio per Burkardt in Estate

Published

on

calciomercato lazio

Il calciomercato biancoceleste è ancora bloccato in entrata in vista della cessione di Vedat Muriqi per sbloccare l’indice di qualità. Nella rassegna stampa di Radiosei, si parla su come la Lazio stia cercando il suo vice Immobile.

Il CSKA Mosca vorrebbe il kosovaro che preferirebbe la Turchia o il calcio inglese ma in attesa della sua cessione spuntano i nomi dei vari sostituti. Il Menz ha già chiuso le porte, almeno per Gennaio, di una partenza di Jonathan Burkardt e Lotito vorrebbe correre ai ripari con un attaccante in prestito almeno per il girone di ritorno: Gianluca Lapadula. L’attaccante in forza al Benevento potrebbe approdare a Roma con un prestito per poi tornare nella città campana. L’obiettivo biancoceleste resta sempre per il tedesco e con il rifiuto della sua società di cederlo quest’inverno, si potrà riprovare in estate.

Altri nomi trapelati ma poco probabili sono quelli di Benjamin Sesko ( diciottenne del Salisburgo ), Zaza, Lasagna e Kalinic.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica