calciomercato lazio

Il calciomercato della Lazio deve continuare anche in uscita in attesa di capire quali sono gli ultimi 3 colpi per l’attacco, centrocampo e difesa lato terzini.

Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, la pista più calda per portare qualche milioncino nelle casse biancocelesti, è quella della cessione di Muriqi. Secondo le ultime notizie, sembrerebbe che la Lazio stia aspettando l’ultima mossa del Bruges dopo “averci provato” con le presunte visite mediche fallite. In caso non arrivasse una proposta idonea da quella concordata con il club belga, potrebbe riaprirsi la pista Maiorca che avrebbe alzato leggermente il tiro. Proposta che comunque non è ancora idonea per quello che chiede Claudio Lotito. Il presidente biancoceleste vorrebbe un’offerta a doppia cifra contro i 7-8 messi sul piatto spagnolo.

Altri pesi in rosa sono Durmisi che potrebbe tornare a titolo definitivo al Brondby mentre Jony potrebbe terminare il suo contratto con la Lazio anzitempo di comune accordo. Nessuna offerta per ora per Fares.

Calciomercato Lazio: questione Acerbi e Luis Alberto

Per quanto riguardano le cessioni “di lusso”, tutti gli occhi sono puntati su Francesco Acerbi. Il numero 33 potrebbe rimanere in biancoceleste ma le sue possibilità sono ai minimi storici. Quasi sicuramente arriverà la sua cessione prima della chiusura del calciomercato con Torino e Monza pronti ad acquistare il suo cartellino.

Voci deboli che arrivano dalla Spagna riguardano Luis Alberto. Il Mago non ha mai negato che Siviglia è la sua casa ed è proprio il club della città che ama a cercare il suo cartellino. Sembrerebbe che dai 15 milioni offerti, il club spagnolo stia per offrire oltre i 20 milioni di euro ma deve prima cedere per far cassa. In caso di partenza, per nulla sicura, la Lazio ha già bloccato Ilic del Verona.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.