Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: la situazione in uscita

Published

on

calciomercato lazio

Il calciomercato della Lazio deve continuare anche in uscita in attesa di capire quali sono gli ultimi 3 colpi per l’attacco, centrocampo e difesa lato terzini.

Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, la pista più calda per portare qualche milioncino nelle casse biancocelesti, è quella della cessione di Muriqi. Secondo le ultime notizie, sembrerebbe che la Lazio stia aspettando l’ultima mossa del Bruges dopo “averci provato” con le presunte visite mediche fallite. In caso non arrivasse una proposta idonea da quella concordata con il club belga, potrebbe riaprirsi la pista Maiorca che avrebbe alzato leggermente il tiro. Proposta che comunque non è ancora idonea per quello che chiede Claudio Lotito. Il presidente biancoceleste vorrebbe un’offerta a doppia cifra contro i 7-8 messi sul piatto spagnolo.

Altri pesi in rosa sono Durmisi che potrebbe tornare a titolo definitivo al Brondby mentre Jony potrebbe terminare il suo contratto con la Lazio anzitempo di comune accordo. Nessuna offerta per ora per Fares.

Calciomercato Lazio: questione Acerbi e Luis Alberto

Per quanto riguardano le cessioni “di lusso”, tutti gli occhi sono puntati su Francesco Acerbi. Il numero 33 potrebbe rimanere in biancoceleste ma le sue possibilità sono ai minimi storici. Quasi sicuramente arriverà la sua cessione prima della chiusura del calciomercato con Torino e Monza pronti ad acquistare il suo cartellino.

Voci deboli che arrivano dalla Spagna riguardano Luis Alberto. Il Mago non ha mai negato che Siviglia è la sua casa ed è proprio il club della città che ama a cercare il suo cartellino. Sembrerebbe che dai 15 milioni offerti, il club spagnolo stia per offrire oltre i 20 milioni di euro ma deve prima cedere per far cassa. In caso di partenza, per nulla sicura, la Lazio ha già bloccato Ilic del Verona.

Leggi anche:   Biglietti Roma-Lazio 2022: info e costi
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Leggi anche:   Sky go all’estero: come godersi dirette sport e TV in maniera facile e sicura
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Leggi anche:   Passeggiata biancoceleste: le pagelle di Lazio Spezia
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Leggi anche:   Lazio-Spezia: le formazioni ufficiali! Immobile dal primo minuto!
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.