Home News Lazio Calciomercato Lazio: Jallow non è utile alla causa, Inzaghi chiede altro

Calciomercato Lazio: Jallow non è utile alla causa, Inzaghi chiede altro

731
0
ROME, ROMA - OCTOBER 16: SS Lazio coach Simone Inzaghi during the Serie A match between SS Lazio and Bologna FC at Stadio Olimpico on October 16, 2016 in Rome, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)

Nelle notizie della giornata trafila un’indiscrezione sulla quarta punta in casa Lazio. Adekanye non è ancora maturo per il palcoscenico della Serie A e Lotito con Tare vogliono portare Jallow dalla Salernitana.

Secondo fonti sportive però, Inzaghi avrebbe chiesto attaccanti del calibro di Paloschi e l’ex Matri, nomi che però hanno il rifiuto della società biancocelesti che ha avrebbe già detto alla Spal di non essere interessata a spendere tanto per il mercato invernale.

Si libera anche un posto al centrocampo con la partenza di Berisha nonostante sia stato un esubero inutile vista la bocciatura di quest’anno.

Si parla di un possibile ritorno di Badelj ma la storia biancoceleste dall’era Lotito insegna che in questo periodo si lavorerà solamente nelle ultime ore di mercato in caso ci fosse qualcosa last minute.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!