Connect with us

News

Calciomercato Lazio: Jallow non è utile alla causa, Inzaghi chiede altro

Published

on

Nelle notizie della giornata trafila un’indiscrezione sulla quarta punta in casa Lazio. Adekanye non è ancora maturo per il palcoscenico della Serie A e Lotito con Tare vogliono portare Jallow dalla Salernitana.

Secondo fonti sportive però, Inzaghi avrebbe chiesto attaccanti del calibro di Paloschi e l’ex Matri, nomi che però hanno il rifiuto della società biancocelesti che ha avrebbe già detto alla Spal di non essere interessata a spendere tanto per il mercato invernale.

Si libera anche un posto al centrocampo con la partenza di Berisha nonostante sia stato un esubero inutile vista la bocciatura di quest’anno.

Si parla di un possibile ritorno di Badelj ma la storia biancoceleste dall’era Lotito insegna che in questo periodo si lavorerà solamente nelle ultime ore di mercato in caso ci fosse qualcosa last minute.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica