Connect with us

News

Calciomercato Lazio | Ipotesi riscatto Cabral se salta Caputo?

Published

on

Arrivano delle indiscrezioni di calciomercato in casa Lazio su chi sarà il vice di Ciro Immobile. Tanti sono stati i nomi usciti in queste settimane tra i quali anche quello di Caputo. Il 35enne della Sampdoria però potrebbe perder quota vista l’offerta della Lazio di 1,5 milioni di euro contro i 3 chiesti dai liguri.

Ma come riporta anche Alfredo Pedullà, nei prossimi giorni dovrebbero esserci delle riflessioni tra la società e Maurizio Sarri. L’idea è quella di riscattare il giovane Jovane Cabral per 5 milioni di euro ma bisogna aspettare che il tecnico toscano dia l’ok definitivo. Cabral è arrivato a Roma nella sessione invernale di calciomercato con un totale di minuti giocati molto basso, solamente nelle ultime partite ha fatto la sua apparizione visto l’infortunio di Ciro Immobile siglando anche un gol. Un gol che potrebbe aver fatto cambiare idea al mister in quanto dichiarò che il suo mancato utilizzo del giocatore era dovuto alla mancata conoscenza della Serie A dove un giocatore che vien da fuori doveva ambientarsi almeno per una stagione.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica