Il calciomercato della Lazio prosegue con due cessioni per quanto riguarda lo sfoltimento della rosa, specialmente da quando sono rientrati tutti i giocatori dalla Salernitana. Sono stati ufficializzati nella giornata di ieri due cessioni, una con obbligo di riscatto ed un giocatore in prestito. Ecco i due comunicati ufficiali della S.S Lazio
La S.S. Lazio comunica di aver ceduto al Venezia FC il calciatore Kiyine Sofian.
La cessione è temporanea annuale e il Venezia ha l’obbligo di trasformarla in definitiva al verificarsi di alcune condizioni legate ai risultati sportivi.
La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo annuale al Cosenza Calcio il calciatore Anderson Djavan Lorenzo.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






