calciomercato lazio

Il calciomercato della Lazio prosegue con due cessioni per quanto riguarda lo sfoltimento della rosa, specialmente da quando sono rientrati tutti i giocatori dalla Salernitana. Sono stati ufficializzati nella giornata di ieri due cessioni, una con obbligo di riscatto ed un giocatore in prestito. Ecco i due comunicati ufficiali della S.S Lazio

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto al Venezia FC il calciatore Kiyine Sofian.

La cessione è temporanea annuale e il Venezia ha l’obbligo di trasformarla in definitiva al verificarsi di alcune condizioni legate ai risultati sportivi.

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo annuale al Cosenza Calcio il calciatore Anderson Djavan Lorenzo.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.