Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni sportivi dal ritiro di Coverciano parlando della situazione Lazio e del calciomercato biancoceleste in vista della Champions League.
“Lo sappiamo tutti bene, il presidente Lotito e il direttore Tare in testa. Per questo stanno lavorando. Nei prossimi tre mesi, fino a Natale, in pratica tra campionato, Nazionale e soprattutto Champions si giocherà ogni tre giorni. Bisogna trovare giocatori importanti, in grado di dare qualità e far recuperare energie al gruppo. Ripeto, Lotito e Tare conoscono benissimo la situazione”. Acquisti mirati soprattutto a centrocampo e sulla corsia sinistra, in attesa dei rientri al 100% di Lucas Leiva e Lulic. Sull’out mancino sembrerebbe Fares il prescelto e sul franco algerino, il bomber non si sbilancia: “Lo conosce bene Lazzari, ovviamente. E ne dice un gran bene”.
La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.