Connect with us

News

Calciomercato Lazio: il punto della situazione

Published

on

Calciomercato S.S. Lazio: la finestra di riparazione per la rosa di Maurizio Sarri parte con le cessioni con Escalante che vestirà la maglia del Deportivo Alaves e Alessandro Rossi che giocherà con la maglia del Monopoli. Per quanto riguarda gli altri nomi in uscita, Jony sarà momentaneamente riaggregato in rosa in attesa di sapere il suo destino mentre in partenza ci sono ancora Vavro ( direzione Huesca ), Lukaku ( direzione Vicenza ), Durmisi ( tra Spagna e Danimarca e Muriqi verso l’Hull City. Ci dovrebbe essere, secondo la rassegna stampa di radiosei, anche un nome di un Big in uscita: Manuel Lazzari.

Per quanto riguarda il mercato in Entrata, si continua a cercare un vice di Ciro Immobile. Diversi i nomi usciti in questi giorni: Burkardt del Mainz ( costo 15 milioni di euro, giocatore del Mainz ) e Divock Origi del Liverpool. Per quanto riguarda il reparto difensivo, il nome uscito è quello di Reinildo Mandava, il terzino del Lille che ha il contratto in scadenza con il club francese. Per quest’ultimo la pista è complicata in quanto ha solo il passaporto del Mozambico ed è considerato extracomunitario con Kamenovic che attualmente detiene l’ultimo posto a disposizione. Spunta un nome anche per il centrocampo, con il classe 99 Jens Cajuste accostato alla Lazio ma che attualmente ha la priorità di rinforzare gli altri ruoli vista l’abbondanza in quel reparto.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica