Calciomercato Lazio. Formello si ripopola ma alcuni giocatori pronti a ripartire
Il calciomercato della Lazio non è solamente in entrata con gli obiettivi Muriqi, David Silva, Fares e Mayoral ma si guarda anche nell’uscita per fare cassa.
L’unico al momento che è stato piazzato definitivamente è Valon Berisha mentre di rientro ci sono Badelj, Wallace e Durmisi.
Per l’ex viola la quale non ha riscattato il suo ex capitano si prospetta ancora una partenza con Torino e Lokomotiv Mosca che vorrebbero il suo cartellino portando alla Lazio circa 3/4 milioni di euro.
Situazione simile per il brasiliano e l’esterno biancoceleste che non sono stati riscattati ma dovranno essere piazzati. Forse nuovamente in Francia ed in Portogallo ma sono ancora voci deboli e sicuramente non faranno parte del gruppo di Simone Inzaghi la prossima stagione.
Attenzione anche ad un mega gruppo in prestito dalla Salernitana: Lombardi, Kiyine, Dziczek, Maistro, Karo, Gondo e Cicerelli.
I primi hanno più probabilità di restare con la casacca biancoceleste e saranno valutati ad Auronzo di Cadore. Cristiano ha espressamente dichiarato di voler giocare con la maglia biancoceleste mentre il secondo ha fatto una buona stagione con i granata. Diverso invece il resto del gruppo che potrebbe essere “merce di scambio” o prestiti che resteranno a Salerno.
Tiago Casasola potrebbe essere riscattato dal Cosenza o continuare la sua avventura in prestito visto che è stato uno dei giocatori che hanno regalato la salvezza ai calabresi. Le società avrebbero già stipulato l’accordo.
Dalla Juve Stabia invece, torneranno Davide Di Gennaro e Alessandro Rossi, con il secondo finito nel mirino della Viterbese. Alla Cremonese ha fatto benissimo Simone Palombi che ha tanti estimatori in Serie A e B, per lui non dovrebbe essere difficile trovare una sistemazione. Infine dalla Sicula Leonzio tornerà il portiere Adamonis, anche per lui le offerte in Lega Pro non mancano.