Connect with us

Comunicato ufficiale

Calciomercato Lazio: i comunicati ufficiali ed un silenzio Assordante

Published

on

lotto contestazione

In questi giorni la Lazio ha ufficializzato alcuni nuovi giocatori che, stranamente sono arrivati in anticipo rispetto alla fine del calciomercato biancoceleste.

La protesta dei tifosi rimbomba ancora per le vie di Roma, mentre Lotito, dopo aver fatto scappare Maurizio Sarri, Luis Alberto ed infine Igor Tudor, ha tesserato l’ex tecnico dell’Hellas Verona Marco Baroni.

In tutto ciò la società capitolina non ha ancora presentato il nuovo tecnico nella Conferenza Stampa e nel mentre, Fabiani e Claudio Lotito stanno portando nuovi tesserati a Formello. Giocatori che arrivano proprio dai gialloblù e dalla Salernitana:  Tijjani Noslin e Loum Tchaouna.

I Comunicati ufficiali

La S.S. Lazio comunica di aver concluso l’acquisto definitivo del contratto sportivo del calciatore Loum Tchaouna, proveniente dalla U.S. Salernitana”. 

La S.S.Lazio comunica di aver acquisito definitivamente il contratto di lavoro sportivo del calciatore Tijjani Noslin, proveniente dall’Hellas Verona FC.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.