Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, Durmisi verso la Turchia!

Published

on

durmisi calciomercato lazio

Uno dei giocatori in uscita in casa Lazio è Riza Durmisi, arrivato la scorsa estate ha faticato a trovare spazio in campo, e la lunga serie di infortuni non lo hanno sicuramente aiutato. Questa estate sembrava già in uscita ma le cose non sono andate come sperato.

A gennaio però Durmisi potrebbe salutare Roma, come ha dichiarato lo stesso giocatore “Il Fenerbahce è interessato a comprarmi già il prossimo gennaio. I loro emissari stanno parlando con il mio agente e il club (la Lazio) per trovare un accordo”.

Ma il terzino sinistro ha rivelato che c’è interesse anche in Spagna dove Durmisi ha fatto meglio, con il Betis arrivò in Europa League. “Ci sono anche club interessati in Spagna” ha concluso infatti l’esterno. Questi potrebbero quindi essere gli ultimi due mesi a Roma. Mesi che Durmisi sta vivendo ai margini, è in nella lista per la Serie A ma non è stato mai convocato per le partite.

Un matrimonio che non ha mai funzionato anche perché Durmisi nasce terzino e non si è mai trovato a suo agio nel 3-5-2 di Simone Inzaghi

[mailpoet_form id=”2″]

Leggi anche:   Verso Juventus-Lazio: Immobile vuole la titolarità, Sarri ci pensa
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement