Connect with us

News

Calciomercato Lazio | Caputo alla Lazio? Ecco le voci

Published

on

Il calciomercato della Lazio risuona con vecchie voci come quella che vede una possibile trattativa per Ciccio Caputo. Come riporta anche lalaziosiamonoi, Maurizio Sarri vuole almeno 4 acquisti prima del ritiro di Auronzo Di Cadore e sul taccuino ci sono nomi come Dires Mertens, Jovane Cabral e l’attaccante doriano.

Secondo tuttosport, sembrerebbe che il giocatore della Sampdoria sia idoneo per il gioco del tecnico toscano e che il futuro con l’attuale società sia in bilico. Sempre secondo la testata giornalistica, sembrerebbe che ci sia già stato un contatto tra la squadra Ligure e Claudio Lotito con il giocatore che accetterebbe la destinazione romana.

Per abbassare le pretese e per liberare un posto in rosa, sembrerebbe che la Lazio voglia mettere come contropartita Akpa Akpro in modo da liberarsi da un ingaggio di troppoma bisogna vedere se i blucerchiati accetterebbero l’ingaggio dell’ivoriano per lasciar partire il suo attaccante titolare.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement