Home News Lazio Calciomercato Lazio: Basic si dirige verso la Salernitana, le ultime novità

Calciomercato Lazio: Basic si dirige verso la Salernitana, le ultime novità

903
0
Sarri si affida a Toma Basic: dopo Genoa e Torino, il croato può diventare l’arma tattica della Lazio anche da esterno sinistro.

Il calciomercato della Lazio è in movimento, concentrato sulle cessioni. Secondo le informazioni di Gianluca Di Marzio, Toma Basic sta per lasciare la Capitale per unirsi alla Salernitana. L’esperto di calciomercato rivela che il giocatore è atteso in città il 16 gennaio per finalizzare il trasferimento.

Basic, classe 1996, ha trascorso due anni e mezzo con la maglia biancoceleste, registrando 70 presenze in varie competizioni, tra cui Serie A, Coppa Italia, Europa League e Conference League. Durante il suo periodo alla Lazio, ha contribuito con due gol e due assist. Nella stagione attuale, sotto la guida di Sarri, ha avuto una sola presenza in Coppa Italia contro il Genoa.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!